I nostri valori, obiettivi e visioni - FIAMMARC Srl
I nostri valori, obiettivi e visioni
I nostri valori, obiettivi e visioni
5233
page-template-default,page,page-id-5233,stockholm-core-2.1.1,select-theme-ver-7.0,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Perché scegliere FIAMMARC?

Siamo convinti che, quando lo scenario cambia, sono le persone a fare la differenza.
Sono loro che si adattano e colgono le opportunità che nascono in ogni trasformazione.
Sono loro che guidano l’innovazione.
Sono loro che concretizzano il cambiamento.


Le persone sono la soluzione.

 

La nostra mission e la nostra vision corrispondono all’idea di fornire prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia improntati su solide basi di sicurezza, su alti valori per le persone, strutturati a sostegno dell’ambiente e con un positivo impatto sul nostro territorio.

valori Fiammarc

Le Persone

Uno dei principali valori e punti focali su cui concentriamo abitualmente il nostro Piano Strategico d’Azione è l’attenzione al lato umano delle Persone con cui lavoriamo.

 

Poniamo infatti la massima attenzione alle relazioni con i nostri produttori o fornitori, i negozianti con cui collaboriamo e gli utilizzatori finali dei nostri prodotti e servizi.

 

Lavoriamo da sempre con le aziende leader dei settori che rappresentiamo, (come ad esempio Air Liquide, di cui siamo agenti e distributori autorizzati). Da questa salda e longeva collaborazione, sviluppiamo quotidianamente: competenza, esperienza e professionalità.

 

L’accesso al know-how di queste importanti partnership ci consente di effettuare un sistematico interscambio ed una condivisione di Informazioni, Esperienze, Conoscenze e Idee che in un’ottica proattiva, arricchiscono di conoscenza tutti i componenti della nostra triangolazione commerciale.

 

Lavorare in questa modalità “Human to Human”, concentrandosi su un dato prodotto, permette di stimolare e di soddisfare in maniera bidirezionale le “FAQ in progress” che ogni giorno si generano tra tutte le persone coinvolte, accrescendo così in loro la migliore conoscenza a riguardo.

 

Quindi interagire ”H2H” per noi significa riconoscere la centralità delle persone all’interno del business, saper dialogare con loro, conoscerne i meccanismi cognitivi che animano le loro decisioni e cogliere i cambiamenti del mercato, al fine di essere e di mantenersi protagonisti nel proprio ruolo.

Logo Air Liquide

Ascolto

Il rapporto di fiducia e di professionalità, tessuto con le persone con cui collaboriamo, si può realizzare e consolidare tramite un ascolto attivo, una costante e precisa ricerca del dettaglio, un’accurata osservazione, una stimolante curiosità, iniziativa, una profonda determinazione ed una propensione all’arricchimento professionale.

Orientamento al Cliente

Collaborazione

Le relazioni con i nostri collaboratori, o i nostri clienti, si basano dunque su valori come: l’interazione e l’interscambio di Informazioni, Esperienze, Conoscenze ed Idee.

Allo stesso modo, tra i membri della nostra azienda è sostenuta e condivisa l’idea di costruire un’organizzazione agile, dinamica e flessibile, al passo coi tempi del mercato.

Pensiamo quindi che lavorare con coraggio, iniziativa, propensione alla crescita ed alla conoscenza, dentro ad una rete di personalità e ruoli differenti rafforzi, stimoli ed aumenti la capacità di soddisfare ed arrivare agli obiettivi prefissati nel migliore e minore tempo possibile.

Digitalizzazione

Proattività

L’obiettivo principale rimane quello di garantire sempre la disponibilità del prodotto ideale con l’ottica di essere proattivi, ossia di non rispondere al cliente solo nel momento del bisogno, ma di anticiparlo con calcolo previsionale e spirito costruttivo, ricercando costantemente una maggiore e minuziosa conoscenza del prodotto che possa assicurare un’adeguata consulenza e disponibilità.

Solo procedendo in tale direzione con questi valori, possiamo soddisfare le esigenze di nuovi e vecchi clienti fidelizzandoli per lunghi e duraturi rapporti di lavoro.

Tra i valori proattività

Sicurezza

È facile constatare che, per porre rimedio a quei disagi che hanno sempre caratterizzato i vecchi sistemi, la modernità offra agli artigiani ed ai professionisti di oggi nuove soluzioni.

Con Fiammarc proponiamo così servizi efficaci ed efficienti, prestati nella massima sicurezza, insieme a prodotti sicuri, pratici e di qualità, come ad esempio le bombole ALbee o le COMPACT 300 bar che riportano sostanziali differenze riguardo proprio la sicurezza di utilizzo, la trasportabilità, la maneggevolezza e la movimentazione.

Bombola Innovativa Fiammarc

Work in progress

Fiammarc lavora rivolgendo sempre uno sguardo al progresso, ai mutamenti del mercato, all’avanzamento delle tecnologie e della comunicazione, sia esterna che interna, in una costante ricerca di informazioni e nozioni nuove, in un costante work in progress dove ogni giorno vengono apprese nuove competenze e conoscenze in grado di variare ed arricchire i servizi e le prestazioni proposti.

valori work in progress

Innovazione 

Ci proponiamo tutti i giorni di attuare una crescita ed uno sviluppo equilibrati e costanti nel lungo termine.

Ciò crediamo che sia consentito anche grazie al crescente credito che rivolgiamo all’innovazione che al giorno d’oggi si traduce nel dinamico utilizzo della digitalizzazione. Questo significa porre i clienti, o meglio, le persone, al primo posto tramite l’implementazione delle nuove tecnologie.

Il primo passo verso il nostro Proget Management, volto all’analisi, alla progettazione, alla pianificazione delle attività di back office e front office aziendale, pensiamo sia la riorganizzazione dei canali e dei sistemi di comunicazione dell’azienda già esistenti, come per esempio il nostro sito web, continuamente aggiornato e modificato sulla base dei nostri valori che conducono la nostra linea d’azione. Il secondo step che facilita la digitalizzazione nelle imprese crediamo sia l’introduzione di tecnologie capaci di rendere i processi aziendali più fluidi, efficienti e veloci, come ad esempio il WhatsApp Aziendale.

Innovazione

Tempestività

Ricerchiamo costantemente il miglioramento nella tempestività, ossia nella velocità di percezione della richiesta, nella rapidità e puntualità di risposta alle domande ed ai reclami e nell’esecuzione del servizio.

Tempestività di Fiammarc

Localizzazione

Unito a questo valore, riteniamo estremamente vantaggiosa la facile e rapida localizzazione dell’Azienda sul territorio, rintracciabile anche tramite precisi e chiari riferimenti ed informazioni presenti riguardanti tutti i canali digitali in cui viene segnalata la nostra presenza.

Territorialità

User-friendly

La nostra ambizione è perciò quella di diventare quanto più User Friendly, rintracciabili tramite dispositivi di rapida intuizione, funzionalità e comprensibilità e di servire prodotti e materiali di facile utilizzo, sicurezza, comodità e semplicità.

User-Friendly

Qualità della vita

Infine, l’ultimo grande valore che ci proponiamo di conservare è la ricerca dell’innovazione con la conservazione della Green Origin, ossia al servizio dell’ambiente, per una migliore qualità dell’ambiente.

La maggior parte dei nostri prodotti sono infatti eco-friendly ed il loro utilizzo assicura il rispetto e la cura dell’ambiente; sono costituiti da materiali selezionati con attenzione che limitano gli sprechi o fondano il loro business proprio sul riciclo e sul riuso creativo.

Eco-friendly Fiammarc

Utilizziamo cookie interni ed esterni per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito web e per scopi statistici; accettando autorizzi la nostra politica sui cookies. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi