ALbee Fly – Bombola Elio per Palloncini
ALbee™ Fly: la soluzione ideale di Air Liquide per gonfiare i palloncini ad Elio che dona allegria alle tue feste, alla tua casa, alle tue inaugurazioni aziendali nelle occasioni speciali!
Le bombole ALbee™ Fly sono create appositamente per permetterti di godere i momenti della tua quotidianità, in totale sicurezza e facilità d’uso.
Perché viene utilizzato l’Elio con l’ALbee Fly?
L’Elio è un gas incolore e inodore, non infiammabile, chimicamente inerte e presente nell’atmosfera con una bassa concentrazione.
ALbee™ Fly, è la bombola di Elio che ne propone l’utilizzo per attività riguardanti il gonfiaggio dei palloncini nella massima sicurezza.


DOVE LO TROVI
- Reggio Emilia
- Novellara (RE)
- Consegnamo con nostri automezzi a Reggio Emilia, Parma e Modena, mentre per altre località possiamo fornire a mezzo Corrieri.
LINK UTILI
- Scheda prodotto ALbee Fly He
- Scheda sicurezza ALbee Fly He
- Video dimostrativo ALbee Fly Elio (in tedesco)
- Bombola Tradizionale Vs. Bombola ALbee
Vantaggi delle bombole ALbee Fly:
- Leggere ed ergonomiche, ideali per essere trasportate;
- Maneggiabili tramite un’esclusiva valvola con il riduttore di pressione integrato;
- Facili da ricaricare con il servizio pieno per vuoto;
- Economiche per la manutenzione ed il collaudo della bombola a carico di Air Liquide. Mai più riduttori di pressione danneggiati da sostituire;
- Sicure per l’assenza di esposizione ad uscita del gas a pressione elevata, per la regolazione diretta della pressione e per l’apertura/chiusura della valvola mediante una leva ON/OFF;
- Antispreco grazie al controllo costante del livello del contenuto ed al sigillo di garanzia protettivo.

Chi usufruisce delle bombole ALbee Fly:
L’utilizzo delle bombole ALbee™ Fly- Elio non è soltanto applicabile nel settore pubblico, privato, ma anche industriale.
L’Elio gioca un ruolo significativo nella produzione di semiconduttori, pannelli LCD e cavi in fibra ottica. Le sue proprietà inerti alle temperature dell’arco lo rendono il gas ideale per i materiali di saldatura con una conduttività termica elevate come l’alluminio, l’acciaio inox, il rame e le leghe di magnesio.
L’Elio viene anche utilizzato nei processi di trattamento termico, come gas di tempra, e nelle atmosfere dei forni. Questo gas è fortemente adoperato anche nel settore aeronautico ed aerospaziale. Nelle attività di volo spaziali viene impiegato come agente di pressurizzazione dei sistemi che operano con fluidi, oltre che come mezzo di sollevamento per i palloni aerostatici.

Taglie:
- Capacità 5 LT, peso 10 kg, max 50 palloncini circa da 9″ – 28 cm;
- Capacità 11 LT, peso 20 kg, max 100 palloncini circa da 9″ – 28 cm

Campi di applicazione:
- Gonfiaggio di palloncini;
- Ricerca di perdite gas



