Eco-friendly - FIAMMARC Srl
ecofriendly
ecofriendly
6021
page-template-default,page,page-id-6021,stockholm-core-2.1.1,select-theme-ver-7.0,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

PER AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO E’ PIU’ CHE MAI ORA DI ENTRARE IN AZIONE!

La direzione delle scelte eco-friendly

In campo energetico l’ecosostenibilità si esprime attraverso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili.

Il riciclo ed il riuso permettono di riutilizzare materiali di scarto e di trasformarli in nuovi oggetti, senza causare sprechi.

Crediamo che per generare risultati ed essere competitivi sul mercato, sia necessario attuare una strategia d’impresa che comprenda le cosiddette 3P: Planet, People, Profit. (Pianeta, Persone e Profitto).

Questi tre termini si pongono come fondamenta per un’impresa eco-friendly che deve pensare, progettare ed agire a livello ambientale e sociale, senza mettere da parte ciò che riguarda le entrate economiche.

Crediamo che per generare risultati ed avere un vantaggio competitivo sul mercato occorra attuare una strategia di sviluppo d’impresa che mescoli la responsabilità sociale d’impresa con queste 3 variabili:

 

  • il pianeta 🌍;

 

  • le persone 👨‍👩‍👦

 

  • il profitto💰
Eco-friendly 3P
3P eco-friendly

Le partnership di Fiammarc rivolgono uno sguardo eco-friendly per un futuro sostenibile

Molti dei collaboratori di Fiammarc,  lavorano da tempo con l’ottica di combinare la crescita insieme alla tutela e all’attenzione per l’ambiente e la società.

Ciò significa operare costantemente nel presente e prepararsi bene per il futuro grazie a un modello di business profondamente resiliente e diversificato.

 

Performance e Sostenibilità sono quindi entrambe fondamentali per la nostra strategia a sostegno dei nostri clienti e pazienti per affrontare l’urgenza del cambiamento climatico e della trasformazione sociale.

 

SIMBOLO

Lavorare con uno spirito eco-friendly verso un futuro sostenibile significa perciò

coinvolgere tutte le parti interessate a condividere la responsabilità in uno spirito di apertura, equità e responsabilità.

L’ottica eco-friendly di Air Liquide

Logo Air Liquide
Act ecofriendly Air Liquide

Orientarsi verso un prodotto eco-friendly

La scelta Green è anche una scelta di business:

un’azienda che introduce materiali e prodotti eco-friendly non solo rispetta la natura, ma presta attenzione all’esigenza del cliente.

 

É nel nostro interesse che i consumatori avvertano un impegno reale e costante da parte della nostra ditta nei confronti del rispetto dell’ambiente.

La Green Map di Fiammarc

Fiammarc assume un’ottica eco-friendly tramite la creazione della propria Green Map individuando la sostenibilità dei prodotti secondo un uso consapevole di risorse primarie, luoghi, persone e cultura di impresa con un business profondamente resiliente e diversificato.

 

La Green Map è una mappa concettuale dei valori in cui crediamo che impronta le scelte aziendali direttive sulla tutela e cura ambientale.

 

In collaborazione con i nostri partner, ci impegnano a ridurre le emissioni di Carbonio, ad ottimizzare le catene di approvvigionamento e a migliorare l’efficienza delle unità di produzione.